MycoApply DR Micorrize Funghi Micorrizici Glomus Sumitomo 500gr

MycoApply DR Sumitomo è un promotore di radici completamente naturale a base di inoculo di funghi micorrizici del genere Glomus e batteri della rizosfera.

Le micorrize per piante sono microbi benefici che colonizzano il terreno, sviluppando l'apparato radicale delle piante.

Mycoapply DR assicura maggiore assorbimento dei nutrienti presenti nel suolo, una maggiore resistenza agli stress idrici e fisiologici come crisi post-trapianto di piante da orto e piante ornamentali.

  • Favorisce l'incremento e lo sviluppo dell'apparato radicale.
  • Maggiore assorbimento dei nutrienti presenti nel suolo.
  • Maggiore resistenza agli stress idrici e da trapianto.
  • Non contiene OGM e organismi patogeni.

Il consiglio dell'Agronomo

Per ottimizzare e massimizzare i benefici di MycoApply DR, effettuare le applicazioni all'inizio del ciclo produttivo.

27,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ordine telefonico: +39 376 028 9266

Leggi la descrizione completa di MycoApply DR Micorrize Funghi Micorrizici Glomus Sumitomo 500gr. Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda su MycoApply DR Micorrize Funghi Micorrizici Glomus Sumitomo 500gr dall'apposita sezione

Micorrize: dosi e come usarle

Colture

Dosaggi

Modalità d'impiego

Colture annuali Fertirrigazione / Immersione 170 g per 1000 m² Si raccomanda di applicare il prodotto alla semina o al trapianto tramite immersione con una quantità d'acqua sufficiente per essere assorbita dall'apparato radicale. I risultati migliori si ottengono attraverso applicazioni con alti volumi di acqua al terreno umido seguiti da irrigazione. È preferibile applicare il prodotto al terreno umido affinché si distribuisca nella rizosfera.
Colture annuali Irrigazione a goccia Iniziare l'irrigazione in modo da ripulire le tubature e inumidire il terreno. Applicare MycoApply DR irrorando una quantità d'acqua sufficiente affinchè si distribuisca nella rizosfera. Lavare l'impianto continuando ad irrigare ed infine continuare l'irrigazione per ripulire il sistema di irrigazione e per favorire una migliore movimentazione del prodotto nella zona di terreno esplorata dalle radici della coltura.
Colture perenni Fertirrigazione Si raccomanda di applicare il prodotto alla semina o al trapianto tramite immersione con una quantità d'acqua sufficiente per essere assorbita dall'apparato radicale. I risultati migliori si ottengono attraverso applicazioni con alti volumi di acqua al terreno umido seguiti da irrigazione. È preferibile applicare il prodotto al terreno umido affinché si distribuisca nella rizosfera.
Colture perenni Irrigazione a goccia Iniziare l'irrigazione in modo da ripulire le tubature e inumidire il terreno. Applicare MycoApply DR irrorando una quantità d'acqua sufficiente affinchè si distribuisca nella rizosfera. Lavare l'impianto continuando ad irrigare ed infine continuare l'irrigazione per ripulire il sistema di irrigazione e per favorire una migliore movimentazione del prodotto nella zona di terreno esplorata dalle radici della coltura.

Informazioni tecniche riguardo MycoApply DR Micorrize Funghi Micorrizici Glomus Sumitomo 500gr

mycoapplyx500
8059265462742
11 Articoli

Scheda tecnica

Coltura
Melanzane e Zucchine
Coltura
Siepi
Coltura
Agrumi
Coltura
Bonsai
Coltura
Pesco e Albicocco
Coltura
Vite
Coltura
Pomodoro
Coltura
Rose
Coltura
Insalate e Verdure
Coltura
Piante Fiorite
Coltura
Melo e Pero
Coltura
Olivo
Coltura
Piante Verdi
Impiego
Da diluire in acqua
Bio
Si
Formulazione
Granuli
Azione
Concime
Composizione
Micorrize

Riferimenti Specifici

Valutazione
star star star star star
25/04/2020
star Acquirente Certificato

Professionalità

Buongiorno, non ero a conoscenza della micorrizzazione del suolo per aiutare l'apparato radicale delle piante. Ho comprato
MycoApply DR Sumito...
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti. Le indicazioni sul prodotto sono semplici e permettono un facile utilizzo. Il costo come si sul dire "vale la candela" perché il prodotto è ottimo. Ad Maiora.

Valutazione
star star star star star
05/02/2020

Buona efficacia

Utilizzato sui miei ortaggi in fertirrigazione

Valutazione
star star star star star
25/04/2020
star Acquirente Certificato

Professionalità

Buongiorno, non ero a conoscenza della micorrizzazione del suolo per aiutare l'apparato radicale delle piante. Ho comprato
MycoApply DR Sumito...
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti. Le indicazioni sul prodotto sono semplici e permettono un facile utilizzo. Il costo come si sul dire "vale la candela" perché il prodotto è ottimo. Ad Maiora.

Valutazione
star star star star star
05/02/2020

Buona efficacia

Utilizzato sui miei ortaggi in fertirrigazione

Da Gabriella | 2021-04-16 17:13:08

Ho acquistato la confezione di micorizze Myco Appy avendo un orto piccolo , e non essendo esperta in materia ,volevo chiedere il dosaggio per annaffiare le piantine allo strapianto E se si può annaffiarle anche prima di strapiantarle Quando le piantine non sono ancora pronte allo strapianto) quanto prodotto devo mettere per ogni litro di acqua (Dato che sulla confezione viene indicata la dose al m2 Ed io non saprei quantificare la grandezza) e Volevo chiedere anche se il prodotto si scioglie subito o ha bisogno di restare un po’ a bagno. La ringrazio e saluto cordialmente.

administrator

Salve,
Conviene dare Mycoapply a base di micorrize subito dopo il trapianto alla dose di 20gr in 10L d'acqua, il prodotti di scioglie subito in acqua.

Da lorenzo ponzecchi | 2021-04-13 18:36:20

Buonasera, è possibile sapere ogni quante volte dare le micorizze in un anno? Le distribuisco su tutte le piante ma principalmente a giovani siepi di alloro Lauro e a grossi agrumi in vaso. Grazie mille, cordiali saluti.

administrator

Salve,
Può dare le micorrizze massimo 3-4 volte l'anno, con una nno si intende da inizio ripresa vegetativa a metà estate.

Da bruno | 2021-03-15 21:08:36

Primadel trapianto delle piantine da orto ....come cipolle ...pomodoro...melanzana ...ecc è possibile immergere l'apparato radicale nella soluzione, se si in che dosaggio e per quanto tempo. Avete un prodotto specifico?
Grazie.

administrator

Salve,
Basta un'immersione di pochi secondi in una soluzione di 10 gr di mycoapply in 10L d'acqua, deve poi comunque dare il prodotto nell'acqua d'irrigazione allo stesso dosaggio, per farlo penetrare nel terreno.

Da Antonio | 2020-12-06 12:49:36

Salve volevo sapere, ho trapiantato 200 piante di nocciole, però nn sapevo del vostro prodotto adesso vorrei usarlo perché mi è piaciuto guardando e leggendo,come. potrei inserire il prodotto adesso sulle piante già interrate,se prendo il prodotto è lo spolverizzo attorno alla pianta adesso che piove farà effetto?

amministratore

Salve,
Sicuramente se lo spolverizza e piove avrà effetto, l'ideale sarebbe comunque scioglierlo dell'acqua e irrigare le piante direttamente, soprattutto se si parla di piante giovani come in questo caso.

Da Bulgheroni Emma | 2020-06-08 10:07:25

Questo prodotto lo si può usare solo nell'orto o anche in vaso, per un orto da terrazzo?

amministratore

Salve, le micorrize possono essere usate su qualsiasi radice.

Pagina: 123

La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma

Vendita MycoApply DR Micorrize Funghi Micorrizici Glomus Sumitomo 500gr: prezzo e offerte

Farmagricola Web vende MycoApply DR Micorrize Funghi Micorrizici Glomus Sumitomo 500gr nel rispetto delle norme vigenti. Contatta il nostro staff se hai eventuali dubbi sulla vendita di MycoApply DR Micorrize Funghi Micorrizici Glomus Sumitomo 500gr.