• Nuovo

Isabion Syngenta Concime Biologico Biostimolante Peptidi e Amminoacidi

Syngenta ISABION è un fertilizzante biostimolante liquido di origine naturale, consentito il agricoltura biologica, costituito da una miscela bilanciata e ottimizzata di peptidi (catene di aminoacidi) e aminoacidi liberi

È caratterizzato da una totale solubilità nell'acqua, un rapido assorbimento e un trasporto sistemico in tutte le parti aeree delle piante.

ISABION viene utilizzato durante l’intero ciclo di sviluppo delle colture e in particolare durante le fasi fenologiche più delicate (post-trapianto, ripresa vegetativa, pre-fioritura, inizio maturazione, ecc.) ed è efficace contro stress abiotici (gelate, grandine, alte temperature, ecc). 

Grazie alle sue caratteristiche e composizione, ISABION esercita importanti effetti positivi sulla pianta che includono: incremento dell’assimilazione di nutrienti, aumento delle rese produttive e miglioramento della qualità dei frutti.

  • Incrementa lo sviluppo radicale e vegetativo
  • Favorisce l’induzione fiorale, allegagione e fruttificazione
  • Stimola la fase di maturazione della produzione
  • Facilita la sintesi della clorofilla grazie all'elevato apporto di glicina, alanina, arginina e serina 
Formato
60,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ordine telefonico: +39 376 028 9266

Pagamenti sicuri al 100%

Leggi la descrizione completa di Isabion Syngenta Concime Biologico Biostimolante Peptidi e Amminoacidi. Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda su Isabion Syngenta Concime Biologico Biostimolante Peptidi e Amminoacidi dall'apposita sezione

Isabion Syngenta Concime Biologico Biostimolante: Dosi E Modalità D'Impiego

Modalità di applicazione  Dosi di prodotto per trattamento*
Applicazione fogliare

200-300 ml/hl

2-3 l/ha

Applicazione al suolo / fertirrigazione

3-4 l/ha

(minimo 4 trattamenti)

*Note: Porre attenzione all’utilizzo su susino e drupacee dove si sono riscontrati casi di mancata selettività varietale. Per queste colture la riduzione della dose del 20% può normalmente risolvere il problema.

ISABION può essere miscelato con tutti i concimi (macro- e micro-nutrienti), chelati e la maggior parte dei prodotti fitosanitari. Evitare le miscele con prodotti contenenti rame, ad eccezione di Olivo e Cereali. Nella coltura dell’olivo può essere utilizzato in miscela con prodotti a base di rame. In caso di applicazioni con rame, si consiglia di fare trascorrere 3-4 giorni dopo l'applicazione con ISABION. In presenza di nuove varietà introdotte o mancata esperienza pregressa con altri prodotti in miscela, si consiglia di effettuare delle prove preliminari su piccole superfici per evitare danni alle colture.

Informazioni tecniche riguardo Isabion Syngenta Concime Biologico Biostimolante Peptidi e Amminoacidi

isabionx5
45 Articoli

Scheda tecnica

Composizione
Azoto (N) organico 10,0 Azoto (N) organico solubile 10,0 Carbonio (C) organico 30,0 Rapporto C/N 3,0

Riferimenti Specifici

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma

Vendita Isabion Syngenta Concime Biologico Biostimolante Peptidi e Amminoacidi: prezzo e offerte

Farmagricola Web vende Isabion Syngenta Concime Biologico Biostimolante Peptidi e Amminoacidi nel rispetto delle norme vigenti. Contatta il nostro staff se hai eventuali dubbi sulla vendita di Isabion Syngenta Concime Biologico Biostimolante Peptidi e Amminoacidi.