Shogun Sumitomo Erbicida Propaquizafop (Agil) 1L

Shogun Sumitomo è un erbicida di post-emergenza a base di Propaquizafop.

  • combatte le infestanti graminacee (foglia stretta) nelle colture a foglia larga e al riso crodo.

Il consiglio dell'Agronomo

Shogun Sumitomo può risultare fitotossico per le colture non indicate in etichetta.

Osservare attentamente le dosi e modalità d'uso del Propaquifop specificate in etichetta.

36,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ordine telefonico: +39 376 028 9266
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Leggi la descrizione completa di Shogun Sumitomo Erbicida Propaquizafop (Agil) 1L. Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda su Shogun Sumitomo Erbicida Propaquizafop (Agil) 1L dall'apposita sezione

Colture (intervallo di sicurezza)

Avversità

Dosaggi

Modalità d'impiego

Aglio, Broccoli, Carciofo, Carota, Cavolo, cappuccio, Cipolla, Fagiolo, Favino, Melone, Pisello, Patata, Pomodoro, Spinacio, Tabacco, Asparago, Vivai di fruttiferi e di specie ornamentali (30 giorni) Falsa gramigna, Avena selvatica, Coda di volpe, Gramigna, Sanguinella , Giovone, Loglio, Giovone americano, Falaride, Setaria, Sorghetta da seme e da rizoma, nonchè nascite spontanee di cereali 0.8-1.2 l/ha Il prodotto deve essere applicato in post-emergenza in una quantità d'acqua di 300-500 litri per ettaro quando tutte le infestanti da combattere sono già emerse e non troppo sviluppate. Contro Agropyron repens, in caso di forte infestazione, potrebbe rendersi necessario un secondo trattamento a dose ridotta.
Girasole, Colza, Soia, Cotone, Barbabietola da zucchero (60 giorni) Falsa gramigna, Avena selvatica, Coda di volpe, Gramigna, Sanguinella , Giovone, Loglio, Giovone americano, Falaride, Setaria, Sorghetta da seme e da rizoma, nonchè nascite spontanee di cereali 0.8-1.2 l/ha Il prodotto deve essere applicato in post-emergenza in una quantità d'acqua di 300-500 litri per ettaro quando tutte le infestanti da combattere sono già emerse e non troppo sviluppate. Contro Agropyron repens, in caso di forte infestazione, potrebbe rendersi necessario un secondo trattamento a dose ridotta.
Riso Riso crodo, giovone 1 l/ha di prodotto da solo oppure 0.75-1 l/ha in miscela con Glifosate Trattameti in pre-semina dopo l'emergenza delle infestanti con 300-500 litri di acqua ad ettaro.
Lattughe e simili (15 giorni) Falsa gramigna, Avena selvatica, Coda di volpe, Gramigna, Sanguinella , Giovone, Loglio, Giovone americano, Falaride, Setaria, Sorghetta da seme e da rizoma, nonchè nascite spontanee di cereali 0.8-1.2 l/ha In post emergenza in una quantità d'acqua di 300-500 litri per ettaro quando tutte le infestanti da combattere sono già emerse e non troppo sviluppate.

Informazioni tecniche riguardo Shogun Sumitomo Erbicida Propaquizafop (Agil) 1L

shogunx1

Scheda tecnica

Principio attivo
Propaquizafop 9.6%
N. registrazione
11660 del 18-03-2003

Riferimenti Specifici

Scarica etichetta Shogun Sumitomo Erbicida Propaquizafop (Agil) 1L
Valutazione
star star star star star
05/02/2020

Erbicida molto valido

Erbicida molto valido

Valutazione
star star star star star
05/02/2020

Erbicida molto valido

Erbicida molto valido

Da Nicolo | 2019-10-26 19:28:29

Voglio sapere il diserbante selettivo posso usarlo sulle piantine, broccolo e lattuga

amministratore

Si può utilizzare lo Shogun (erbicida a base di Propaquizafop) su broccolo e lattuga nello stadio di piantine attecchite.

Pagina: 1

La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma

Vendita Shogun Sumitomo Erbicida Propaquizafop (Agil) 1L: prezzo e offerte

Farmagricola Web vende Shogun Sumitomo Erbicida Propaquizafop (Agil) 1L nel rispetto delle norme vigenti. Contatta il nostro staff se hai eventuali dubbi sulla vendita di Shogun Sumitomo Erbicida Propaquizafop (Agil) 1L.