
Epik SL Sipcam Insetticida Sistemico Afidi Acetamiprid Cimice Asiatica 1L
Bion 50 WG Syngenta è un attivatore delle autodifese della pianta
Il prodotto non è attualmente disponibile
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto torna disponibile
Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 22 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 22 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 2,20 € .
Dubbi? Chiedi al nostro agronomo
Consulenza gratuita telefonica
Ti consiglia
Bion 50 WG, a base di Acibenzolar, induttore di resistenza contro Peronospora e Batteriosi, va usato preventivamente abbinando al trattamento un buon concime organico fogliare del tipo Blackjak, Fylloton, Humozon.
Leggi la descrizione completa di Bion 50 WG Syngenta Batteriosi Attivatore delle autodifese della pianta 500gr. Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda su Bion 50 WG Syngenta Batteriosi Attivatore delle autodifese della pianta 500gr dall'apposita sezione.
Farmagricola Web vende Bion 50 WG Syngenta Batteriosi Attivatore delle autodifese della pianta 500gr nel rispetto delle norme vigenti. Contatta il nostro staff se hai eventuali dubbi sulla vendita di PBion 50 WG Syngenta Batteriosi Attivatore delle autodifese della pianta 500gr.
Maggiori informazioni sul brand
Syngenta è una delle principali aziende dell’agro-industria mondiale, impegnata nello sviluppo di un’agricoltura sostenibile attraverso ricerca e tecnologie innovative, una realtà unica che integra competenze, risorse scientifiche e supporto tecnico commerciale per proporre soluzione concrete e innovative sul mercato.
Informazioni tecniche
Informazioni tecniche riguardo Bion 50 WG Syngenta Batteriosi Attivatore delle autodifese della pianta 500gr
Colture |
Avversità |
Dosi |
Modalità D'Impiego |
Pero | Colpo di fuoco batterico |
150-200 (g/ha) 15 (g/hl) |
Da pre-fioritura ad intervalli di 5-7 giorni e durante l'accrescimento del frutto ad intervalli di 2-4 settimane. Massimo 6 applicazioni |
Melo | Colpo di fuoco batterico |
150-200 (g/ha) 15 (g/hl) |
Massimo 6 applicazioni ad intervalli di 7-14 giorni |
Pesco | Maculatura batterica |
100-150 (g/ha) 10 (g/hl) |
Intervalli di 7-14 giorni |
Nocciolo | Moria del nocciolo |
50 (g/ha) 5 (g/hl) |
4 interventi a partire dal germogliamento e durante lo sviluppo vegetativo ad intervalli di 3-4 settimane |
Pomodoro | Picchiettatura e Maculatura batterica |
25-50 (g/ha) 2,5-5 (g/hl) |
Alla comparsa delle condizioni favorevoli all'infezione intervenire a intervalli di 7-10 giorni |
Tabacco | Peronospora |
25-50 (g/ha) 2,5-5 (g/hl) |
Interventi preventivi ad intervalli di 7-10 giorni iniziando dopo la crisi di trapianto o quando si instaurano le condizioni favorevoli per l'infezione |
Actinidia | Cancro batterico |
200 (g/ha) 10-20 (g/hl) |
Alla fase del germogliamento allo sviluppo dei frutti e/o dal post raccolta fino ad inizio caduta foglie. massimo 8 trattamenti a distanza di 14-21 giorni |
Non ci sono domande dei clienti per il momento.
Fai una domanda
Hide formDella stessa tipologia
Ares 25 WG Sumitomo Ticchiolatura Fungicida Tebuconazolo (Folicur) 1Kg
Cidely Top Syngenta Fungicida Cyflufenamid + Difenoconazolo Ad Ampio Spettro Per Colture Orticole 1L
Ramezin Combi WG Sumitomo Fungicida Peronospora Cimoxanil + Rame
3LOGY Fungicida Botrite Vite Eugenolo Geraniolo e Timolo Sipcam 4L
Rival Chemia Fungicida Sistemico Malattie Radicali Propamocarb 1L
Poltiglia Caffaro 20 GD Sumitomo Fungicida Bolla del pesco Poltiglia Bordolese 10Kg
Bayer R6 Erresei Albis Fungicida Peronospora Per La Vite 500g
Syllit 65 WG Upl Dodina pura 65% Fungicida Occhio di Pavone 1 Kg
Bordoflow New Manica Fungicida Biologico Peronospora Poltiglia Bordolese Liquida 10L
Cuproram Ossicloruro di rame 37,5 WG Isagro Fungicida Biologico Peronospora(Cupravit)
Vitisan WG Manica (Curzate/Cymoxanil 45%) Peronospora 0,500 Kg
Serenade Aso Bayer Fungicida Biologico Botrite Bacillus Subtilis 5L
Sei un agricoltore
professionista?
Programma Partner Premium Farmagricola
Sei un agricoltore professionista? Diventa Partner Premium e potrai usufruire di alcuni vantaggi a te riservati: listino ribassato, contatto diretto con un agronomo di fiducia, consulenze sulle serie di trattamenti periodici, ecc...
Diventa rivenditore
Hai un negozio che si occupa della vendita di prodotti per la difesa e la nutrizione della piante?
Ti affianchiamo in tutti gli aspetti di gestione e rivendita dei prodotti
Sei un amante del
giardinaggio?
Fitofarmaci senza patentino
Una vasta gamma dei migliori prodotti fitosanitari senza patentino (PFnPE and PFnPO) per piante da balcone, piante da giardino, piante da orto, ecc. per chi non possiede il patentino per l'utilizzo dei fitofarmaci.
Raccolta punti con il Cashback di Farmagricola
Acquista prodotti dal nostro sito e raccogli i punti che puoi convertire in sconti per i tuoi ordini.