• Nuovo

Karate Trap C Syngenta Trappola Insetticida Pronta All’Uso Per Il Controllo Della Mosca Della Frutta - 12 Trappole

Syngenta KARATETRAP C è una trappola, contenente un’esca pronta all'uso, per il controllo del mosca della frutta (Ceratitis capitata) in biologico, utilizzabile in varie colture, mediante la tecnica di Attract & Kill (trappole attivate con attrattivo alimentare e trattate all’interno con insetticida).

KARATE Trap è composto da un coperchio impregnato con lambda-cialotrina (0,0075 g) che agisce come insetticida di contatto, nella parte alta del coperchio è presente un gancio per il posizionamento sulla pianta mentre nella parte inferiore è presente un cono in plastica ottimizzato per la cattura del parassita bersaglio, all’interno del cono è presente un attrattivo alimentare specifico e di lunga durata

  • Rilascio equilibrato e persistenza degli attrattivi.
  • Elevata efficacia e azione prolungata dell’insetticida.
  • Elevata capacità di cattura e di controllo (ideale per il monitoraggio).
  • Minor utilizzo di trattamenti insetticidi convenzionali.
  • Nessun intervallo di sicurezza e nessun residuo (LMR) nel frutto.
  • Facile da usare attraverso un semplice posizionamento sull’albero
  • Autorizzato in Agricoltura Biologica
60,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ordine telefonico: +39 376 028 9266

Pagamenti sicuri al 100%

Leggi la descrizione completa di Karate Trap C Syngenta Trappola Insetticida Pronta All’Uso Per Il Controllo Della Mosca Della Frutta - 12 Trappole. Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda su Karate Trap C Syngenta Trappola Insetticida Pronta All’Uso Per Il Controllo Della Mosca Della Frutta - 12 Trappole dall'apposita sezione

Karate Trap C Syngenta Trappola Insetticida Mosca Della Frutta: Dosi E Modalità D'Impiego

COLTURA AVVERSITA' DOSAGGIO EPOCA E NR. APPLICAZIONI
Agrumi, tra cui arancia, mandarino (comprese clementine e ibridi), limone, pomelo e pompelmo

Mosca della frutta (Ceratitis capitata)

40/80

trappole/ha

Applicare dallo sviluppo del frutto alla raccolta.

Una applicazione annuale

Drupacee, tra cui pesca, nettarina, ciliegia, albicocca e prugna

50/80

trappole/ha

Pomacee, tra cui mele, pere e mele cotogne
Vite, comprese le uve da tavola e da vino 

Il numero di trappole per ettaro dipenderà dal livello di infestazione degli appezzamenti da proteggere, dalla densità di impianto e dalle dimensioni dell'area da trattare. Utilizzare una densità di trappole più elevate in caso di varietà più sensibili e in situazioni di elevati livelli di infestazione.

Le trappole KARATETRAP C devono essere posizionate circa 45 giorni prima della maturazione del frutto. Posizionare sull'albero a media altezza, nella parte sud-est dell'albero dove è presente una copertura fogliare maggiore, in modo che la trappola sia in posizione leggermente ombreggiata tra la vegetazione.

Chiudere il gancio posto sul coperchio dopo aver posizionato la trappola sul ramo. Disporre le trappole uniformemente nell’appezzamento, valutando se rafforzare l’area perimetrale (per storicità di pressione, appezzamenti adiacenti non trattati/abbandonati, sensibilità varietale; venti dominanti; etc.)

Monitorare con regolarità l'andamento delle catture delle trappole e le ovodeposizioni su frutto per valutare, in funzione del grado di infestazione, l'eventuale necessità di eseguire dei trattamenti insetticidi specifici La trappola rimane efficace almeno 120 giorni a seconda delle condizioni meteorologiche – va comunque valutata la necessità di eseguire trattamenti insetticidi ausiliari in funzione della pressione del fitofago.  

Informazioni tecniche riguardo Karate Trap C Syngenta Trappola Insetticida Pronta All’Uso Per Il Controllo Della Mosca Della Frutta - 12 Trappole

karatetrapCx12pz
48 Articoli

Scheda tecnica

Principio attivo
Lambda-cialotrina, 0,0075 g pura/trappola
N. registrazione
N°17985 del 11/02/2022

Riferimenti Specifici

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma

Vendita Karate Trap C Syngenta Trappola Insetticida Pronta All’Uso Per Il Controllo Della Mosca Della Frutta - 12 Trappole: prezzo e offerte

Farmagricola Web vende Karate Trap C Syngenta Trappola Insetticida Pronta All’Uso Per Il Controllo Della Mosca Della Frutta - 12 Trappole nel rispetto delle norme vigenti. Contatta il nostro staff se hai eventuali dubbi sulla vendita di Karate Trap C Syngenta Trappola Insetticida Pronta All’Uso Per Il Controllo Della Mosca Della Frutta - 12 Trappole.