Elenco dei prodotti per la marca Syngenta

Syngenta è una delle principali aziende dell’agro-industria mondiale, impegnata nello sviluppo di un’agricoltura sostenibile attraverso ricerca e tecnologie innovative, una realtà unica che integra competenze, risorse scientifiche e supporto tecnico commerciale per proporre soluzione concrete e innovative sul mercato.

La ricerca e sviluppo di Syngenta guida il settore agricolo: l’azienda investe 1,3 miliardi di dollari all’anno in R&D e introduce regolarmente nuovi prodotti sul mercato, anche se questo può richiedere fino a 13 anni.

Syngenta conta più di 5.000 persone impiegate in tutto il mondo all’interno di team interdisciplinari impegnati a fornire prodotti e soluzioni che aiutino gli agricoltori a raggiungere la sicurezza alimentare globale, in modo sostenibile. L’azienda lavora guardando l’agricoltura attraverso gli occhi degli agricoltori e per questo le sue innovazioni vogliono contribuire ad aiutarli a produrre colture sane e di qualità e ridurre al minimo l’uso di preziose risorse naturali.

La cultura dell’eccellenza scientifica dell’azienda è accompagnata da un approccio collaborativo. Syngenta conta più di 500 collaborazioni di ricerca e sviluppo con Università, Istituti di ricerca e partner commerciali.