• Nuovo

Elumis Syngenta Diserbante Erbicida Post-Emergenza Selettivo Per Mais

Syngenta ELUMIS è un diserbante selettivo per il mais a base di Mesotrione e Nicosulfuron, specialità di Syngenta per il diserbo del mais in post-emergenza da infestanti graminacee e dicotiledoni annuali.

Grazie al suo ampio spettro d’azione, che comprende le infestanti graminacee annuali e perenni oltre a numerose dicotiledoni annuali, ELUMIS è una soluzione di semplice e pratico impiego.

ELUMIS agisce prevalentemente per assorbimento fogliare ma anche per assorbimento radicale e attraverso il coleoptile e l’ipocotile.

Il consiglio dell'Agronomo

Non applicare il prodotto su colture danneggiate da attacchi parassitari o sofferenti per il freddo, ristagni d’acqua o siccità, evitare di trattare con temperature inferiori ai 10°C o superiori a 25°C.  

Formato
39,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ordine telefonico: +39 376 028 9266

Pagamenti sicuri al 100%

Leggi la descrizione completa di Elumis Syngenta Diserbante Erbicida Post-Emergenza Selettivo Per Mais. Non hai trovato quello che cercavi? Fai una domanda su Elumis Syngenta Diserbante Erbicida Post-Emergenza Selettivo Per Mais dall'apposita sezione

Elumis Syngenta Diserbante Erbicida Post-Emergenza Selettivo Per Mais: Dosi E Modalità D'Impiego

COLTURE INFESTANTI DOSE (L/ha) EPOCHE D'IMPIEGO INT. DI SICUREZZA
Mais

Graminacee

Alopecurus myosuroides, Echinochloa crus-galli, Digitaria sanguinalis, Lolium spp., Panicum spp., Poa trivialis, Setaria viridis, Sorghum halepense da seme e da rizoma

1,0 - 2,0

1,5

Nella generalità dei casi. Utilizzare dosaggi più bassi nel caso di infestazioni prevalentemente di dicotiledoni, dosaggi più alti in presenza di graminacee sviluppate e Sorghetta da rizoma (Sorghum halepense)

Post-emergenza: con mais dalla 2a alla 8a foglia

Dicotiledoni: 2-4 foglie

Graminacee: da 2 foglie a inizio accestimento

Sorghetta da rizoma: 10-20 cm di altezza 

 -

Dicotiledoni

Abutilon theophrasti, Amaranthus spp., Ammi majus, Bidens tripartita, Chenopodium album, Datura stramonium, Mercurialis annua, Papaver rhoeas, Polygonum convolvulus, Polygonum lapathifolium, Polygonum persicaria, Portulaca oleracea, Phytolacca americana, Sinapis arvensis, Sicyos angulata, Solanum nigrum, Sonchus asper, Stellaria media, Xanthium spp, Veronica persica

Informazioni tecniche riguardo Elumis Syngenta Diserbante Erbicida Post-Emergenza Selettivo Per Mais

elumisx1
41 Articoli

Scheda tecnica

Principio attivo
Mesotrione 7,73% (75 g/l) Nicosulfuron 3,09% (30 g/l)
N. registrazione
N°14765 del 18.10.11

Riferimenti Specifici

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma

Vendita Elumis Syngenta Diserbante Erbicida Post-Emergenza Selettivo Per Mais: prezzo e offerte

Farmagricola Web vende Elumis Syngenta Diserbante Erbicida Post-Emergenza Selettivo Per Mais nel rispetto delle norme vigenti. Contatta il nostro staff se hai eventuali dubbi sulla vendita di Elumis Syngenta Diserbante Erbicida Post-Emergenza Selettivo Per Mais.