Elenco dei prodotti per la marca Compo

COMPO è uno dei principali fornitori di prodotti per il giardinaggio. COMPO Italia Srl opera nel mercato hobbistico e propone una gamma completa di prodotti dal facile utilizzo e rispondenti ad ogni esigenza di fiori, piante, orti e giardini, dalla messa a dimora fino alla nutrizione e difesa.

Sei un agricoltore
professionista?

Programma Partner Premium Farmagricola

Sei un agricoltore professionista? Diventa Partner Premium e potrai usufruire di alcuni vantaggi a te riservati: listino ribassato, contatto diretto con un agronomo di fiducia, consulenze sulle serie di trattamenti periodici, ecc...

Per saperne di più

Diventa rivenditore

Hai un negozio che si occupa della vendita di prodotti per la difesa e la nutrizione della piante?
Ti affianchiamo in tutti gli aspetti di gestione e rivendita dei prodotti

Scopri i vantaggi riservati

Sei un amante del
giardinaggio?

Fitofarmaci senza patentino

Una vasta gamma dei migliori prodotti fitosanitari senza patentino (PFnPE and PFnPO) per piante da balcone, piante da giardino, piante da orto, ecc. per chi non possiede il patentino per l'utilizzo dei fitofarmaci.

Scoprili tutti

Raccolta punti con il Cashback di Farmagricola

Acquista prodotti dal nostro sito e raccogli i punti che puoi convertire in sconti per i tuoi ordini.

Per saperne di più

Visualizzati 1-24 su 24 articoli

Compo

La nostra storia è iniziata nel 1956 con il lancio del primo terriccio in confezione hobbistica, segnando la nascita del nostro COMPO SANA®. Dal 2016 apparteniamo al gruppo internazionale Kingenta, uno dei maggiori produttori e sviluppatori di fertilizzanti speciali.

Sviluppiamo prodotti di qualità che aiutano gli amanti del giardinaggio a liberare il vero potenziale delle loro piante, indipendentemente dalla loro esperienza. Il nostro obiettivo è migliorare la vita di ogni singola persona con più verde.

La nostra vasta gamma offre tutto ciò di cui le piante hanno bisogno per una crescita sana: terricci, concimi, semi per il prato, prodotti per la protezione delle piante e difesa degli ambienti, con particolare attenzione ai prodotti consentiti in agricoltura biologica.